Il fascino di un luogo dalla posizione privilegiata
Il Gnollhof: il regno della quiete e degli incantevoli scenari
Lontano dalle strade trafficate e tuttavia nel cuore pulsante dell’Alto Adige. All’altezza delle Dolomiti Val di Funes e del suo spettacolare mondo alpino. A due passi da centri culturali, impianti sciistici e sentieri escursionistici. Il nostro hotel si trova in quella che potrebbe essere definita una posizione privilegiata. È straordinario come un luogo di quiete come il Gnollhof, che rifugge dai luoghi più affollati, possa esercitare una così seducente forza attrattiva.
Nulla che oscuri la visuale, nessun rumore che giunga dalla strada. Dalla nostra terrazza il vostro sguardo spazierà su un’infinita distesa di malghe e valli e le vostre orecchie saranno allietate dal cinguettio degli uccellini. E la notte sarete cullati da una pace assoluta.
Attimi di pace che tendono verso l’alto
Un’altezza di 1.160 metri sul livello del mare fa senza ombra di dubbio la differenza. Ancora prima del vostro arrivo, percorrendo la sinuosa strada del bosco, attraversando il caratteristico paesino di Gudon e i pittoreschi masi di montagna, il peso della quotidianità inizierà a scivolarvi di dosso. Basteranno ancora un paio di metri lungo una suggestiva strada d’accesso costeggiata di alti abeti affinché la vostra pausa rigenerante nella nostra straordinaria oasi di energia possa avere inizio.