Benvenuti al Gnollhof
L’arte dell’ospitalità al Gnollhof
Per molti dei nostri ospiti abituali il Gnollhof è sinonimo di rigenerazione nel cuore della natura.
Ogni anno sono sempre di più a lasciare in questo luogo idialliaco un pezzetto di cuore. Una volta giunti qui, in questo paradiso naturale a pochi minuti di distanza in auto da Chiusa, è impossibile non rimanere estasiati dal panorama mozzafiato e dalla qualità del servizio del nostro team di collaboratori. Già nel lontano XIX secolo, questa oasi di quiete attirava numerosi visitatori alla ricerca di un luogo di assoluto relax e benessere. Immersi in un’accogliente atmosfera familiare, era possibile gustare le tradizionali specialità della cucina altoatesina ammirando un magnifico scenario alpino. Da allora molte cose sono cambiate. La nostra generazione, con Margit e Peter Verginer a capo dell’attività di famiglia, si impegna costantemente a offrire un servizio alberghiero ad alto livello. Oggi il Gnollhof è un hotel a 4 stelle che continua ad affascinare con i suoi punti forza di sempre: una posizione da sogno, un’eccellente ospitalità e una passione secolare.
È bello averti qui. Stiamo cercando te per inserirti nel nostro team.
Alla ricerca di collaboratori caparbi
Insieme siamo una squadra imbattibile: noi e tutti i collaboratori con cui abbiamo scritto e continuamo a scrivere le pagine della storia del Gnollhof in Val di Funes. Molti di loro fanno parte ormai da tanti anni del nostro team. Tutti i nuovi arrivati trovano un clima di lavoro positivo, lealtà e disponibilità. La professionalità e la passione per l’ospitalità sono pilastri portanti del nostro hotel. Ognuno di noi possiede il talento di rendere il soggiorno dei nostri ospiti talmente indimenticabile da far sì che ritornino sempre con gioia. La cordialità, la discrezione e la disponibilità stanno alla base del rapporto tra la gente al Gnollhof. Siamo dell’idea che il servizio impeccabile sia un’occasione preziosa per dimostrare agli ospiti il nostro lato migliore. La pensate come noi? Allora saremo lieti di accogliervi nel nostro team per rendere il Gnollhof, con le vostre qualità lavorative e personali, ancora più speciale.
Inviateci la vostra candidatura corredata di tutti documenti necessari (CV e foto) all’indirizzo e-mail margit@no-spam.gnollhof.no-spam.it
Un posto di lavoro in una posizione esclusiva
Una panoramica con le informazioni salienti:
- Posizione panoramica a 1.160 metri d‘altezza (10 minuti dall’uscita autostradale di Chiusa)
- Attività a conduzione famigliare, gestita da Margit e Peter Verginer
- Hotel aperto tutto l‘anno con ferie aziendali da inizio novembre a metà dicembre e da metà marzo a metà aprile
- 52 stanze (nuova tipologia “Mountain Spirit” dalla primavera 2020)
- Ampia area verde con piscina esterna, campo da tennis e riserva di caccia.
- Area wellness con infinity pool, piscina interna, zona benessere con numerose saune e sale relax.
- Sala per trattamenti di bellezza e i massaggi (Nuovo dalla primavera 2020)
- Sale ristorante panoramiche, zona buffet e angolo dei vini (Nuovo dalla primavera 2020)
- Programma di attività organizzate in estate e in inverno
- Eccellente competenza enologica; cantina Taschlerhof a Bressanone con vino di propria produzione