Rigenerarsi con la forza della natura
Primavera in Alto Adige: la vitalità è nell’aria
Cime innevate sovrastano malghe alpine rigogliose. Tiepidi raggi di sole si fondono misti al delicato profumo delle violette. Una primavera ricca di contrasti. Momenti dall’intensa carica ispiratrice. Marzo è il mese in cui la natura si risveglia intorno al Gnollhof e i primi boccioli primaverili ci annunciano che il lungo inverno volge lentamente al termine.
Vitali e felici. Una passeggiata mattutina sull’erba bagnata di rugiada o qualche esercizio di allungamento muscolare nel silenzio del bosco vi inonderanno di energia dalla testa ai piedi. Ascoltate il vostro corpo e sentite come riacquista vitalità in comunione con la natura. Dopo una ricca colazione a base di prodotti sani e genuini nella nostra sala ristorante con vista panoramica cosa c’è di meglio che godersi una bella giornata all’aria aperta? Uscite e assaporate la vita. E per una pelle splendente come i raggi del sole non rinunciate ai nostri trattementi viso con aloe vera: saluterete la primavera in Alto Adige con un aspetto più vitale che mai.
Servizi inclusi per i nostri ospiti
Amate tenervi in forma? Tra i servizi inclusi del Gnollhof troverete anche il libero accesso alla sala finess e al campo da tennis.
I nostri consigli per vivere la cultura a 360°
Vigneti e frutteti si adornano a festa con fresche note floreali e colori brillanti. Muovete i primi passi verso la primavera in Alto Adige partendo per tranquille passeggiate ed escursioni nella Valle Isarco. Fate una sosta anche nelle storiche cittadine di Bressanone e Chiusa.