L’ebbrezza del gusto in un calice
Vini esclusivi per serate indimenticabili
È facile intuire come il vino abbia un ruolo da protagonista al Gnollhof. Non soltanto nel nostro vigneto di famiglia, già a valle, ma anche qui, a 1.160 metri sul livello del mare. Da appassionati amanti del vino quali siamo, dedichiamo a queste gocce pregiate il nostro tempo e il nostro amore. Amiamo esplorare il mondo del vino regionale e nazionale, immergendoci negli aromi e nei sapori dei vini francesi, tedeschi, austriaci e naturalmente anche dei vini della Valle Isarco. Ci lasciamo guidare dalle nostre papille gustative e dalle note aromatiche, dando vita a una scelta di vini estremamente individuale che ci piace condividere con i nostri ospiti. Dietro ogni goccia di vino si intravede il riflesso dell’impegno di uomini e donne che, con dedizione e passione, lavorano i vigneti, dando anima e corpo per la realizzazione di un prodotto di qualità e genuino.
L’eccelsa cultura di alzare i calici
Non esiste un momento migliore di un altro per brindare al piacere di un buon bicchiere: vi vizieremo con una sfilza di pregiati distillati, che sia per accompagnare i nostri piatti succulenti o semplicemente come dolcetto della buona notte davanti alle fiamme danzanti del camino. Con in mano una grappa, un rum o un distillato dalle distillerie locali, conferirete ai vostri momenti di piacere una nota di gusto indimenticabile.
Uno sguardo all’ampia offerta della carta dei vini del Gnollhof vi condurrà alle vette più alte del gusto. Per toccare il paradiso date un’occhiata al nostro menù gourmet.